Nuovi materiali, il Laminato HPL in anteprima a Milano

In arrivo i materiali di ultima generazione che saranno presentati al prossimo Salone


Grazie al costante impegno nella ricerca di soluzioni d’avanguardia per l’arredo bagno, ancora una volta Puntotre si prepara ad introdurre un nuovo materiale dalle caratteristiche uniche, il laminato HPL, che verrà presentato in anteprima al prossimo Salone del Bagno a Milano.

Il nuovo prodotto verrà impiegato sia nella realizzazione dei top con vasca integrata, che nelle consolle scatolate. Si tratta di un materiale formato da strati di laminato che vengono uniti con resine, pressati e cotti a 180°. Tale procedura crea un composto estremamente resistente e praticamente inattaccabile, al quale viene applicato un ultimo strato di finitura che può conferire all’insieme un aspetto materico oppure liscio ed omogeneo, con la possibilità di scegliere tra le varie opzioni che saranno disponibili.

Le caratteristiche fisiche di questo prodotto, lo rendono estremamente resistente agli agenti esterni, conservando comunque una certa ripristinabilità attraverso il calore in caso di piccoli danni da usura.
Puntotre introdurrà questi nuovi top conferendo loro, come di consueto, la massima flessibilità progettuale. Nella vasca lavabo infatti si potrà scegliere se realizzarla nello stesso colore della superficie oppure in un colore a contrasto, così come scegliendo la finitura del vassoio di copertura dello scarico si potranno avere a disposizione moltissime combinazioni di colore per assecondare ogni esigenza di design.

Venite a scoprire tutte le novità Puntotre al Salone Internazionale del Bagno, Milano 12-17 Aprile PAD. 22 STAND G33-35