Ide
nti

In oltre 40 anni di attività, Puntotre Arredobagno è riuscita a evolvere costantemente, crescendo progressivamente sia in termini di strutture che di posizionamento sul mercato, fino a consolidarsi come azienda di riferimento nell’arredo bagno di design.
Con un ampliamento dell’area produttiva e un importante investimento in nuovi macchinari, negli anni ’90 diventa uno dei leader nazionali del settore. Poco dopo, l’allargamento della distribuzione verso paesi quali Stati Uniti, Russia, Scandinavia, Germania, Francia, Spagna e Gran Bretagna, sancisce il ruolo di Puntotre anche nel mercato internazionale.

Oggi, l’ulteriore espansione dei volumi di vendita e della rete distributiva portano alla nascita del nuovo polo direzionale: 400mq di uffici per il potenziamento commerciale, amministrativo e logistico.

_storia

1984
Attraverso una gamma di oltre 300 finiture di serie, materiali di ultima generazione, pensili e consolle di ogni tipo, una vasta selezione di accessori tra cui lampade, specchi, lavabi a misura, vasche e piatti doccia, Puntotre offre una libertà di progettazione senza eguali, rendendo “sartoriale” il design di qualsiasi stanza da bagno .
Grazie alla trasversalità delle soluzioni e alla logica modulare delle composizioni, Puntotre mette a disposizione di architetti e designer la più avanzata piattaforma di personalizzazione dell’arredo bagno, rispondendo a ogni esigenza progettuale.

_tecnica

Da sempre le nostre proposte sono frutto del costante impegno verso il conseguimento del perfetto equilibrio tra estetica, versatilità e funzione. L’approccio orientato alla singolarità dell’utente finale e alle sue reali esigenze nella vita di tutti i giorni è ciò che determina la linea di sviluppo del nostro prodotto.

Sostenibilità, cura e attenzione al dettaglio, ricerca continua e costante innovazione. Queste sono le principali caratteristiche che consentono di riconoscere Puntotre come brand d’eccellenza nell’arredo bagno di design. 

_valori