Arredobagno Art in anteprima a Milano

Arredobagno ArtL’art déco, reinterpretato in forma contemporanea, ridefinisce il nuovo concetto di lusso, tra contaminazioni nordiche e anni ’60.

Grande fermento in preparazione del prossimo Salone del Mobile (Milano, 12-17 Aprile 2016) durante il quale Puntotre svelerà le attesissime anteprime arredobagno 2016.
Da tempo negli uffici stile dell’azienda risuona un unico ed inconfondibile tam-tam creativo, una corrente di idee che converge verso una identità stilistica nuova ed inequivocabile, un nuovo concetto di lusso che reinterpreta l’approccio nato in seno all’esposizione parigina del 1925, attualizzandolo con il design contemporaneo nordico ed il minimalismo vintage anni ’60. Contaminazioni e fusioni stilistiche che lasciano spazio ad un lusso più dolce e raffinato, un’alternanza di curve e simmetrie, finiture in ebano ed ottone, fantasia e razionalità per sentirsi preziosi e sofisticati, ma senza prendersi troppo sul serio. Libera la creatività con Puntotre, continua a seguirci per non perderti i nostri aggiornamenti. Stay tuned!