Ad una settimana dalla conclusione del Salone Internazionale del Bagno 2016 è tempo di bilanci. La 55° edizione della fiera milanese è stata da molti definita un evento da record, con numeri veramente impressionanti. Gli stand di Rho Fiera hanno registrato dal 12 al 17 aprile 2016 un flusso di 372.151 visitatori complessivi (61.311 in più del 2015), di cui il 67% stranieri, con presenze da 160 Paesi. Nelle due giornate di apertura al pubblico, sabato e domenica, gli ingressi sono stati 41.372.
Questa edizione ha visto una forte presenza estera, la maggior parte di alto profilo, confermando, ancora una volta, la vocazione internazionale dell’evento.
Il marchio Puntotre, presentandosi in sinergia con DocciaViva, è riuscito a distinguersi con novità ed anteprime esclusive che hanno catalizzato l’attenzione degli operatori del settore, ed entusiasmando per l’originalità delle soluzioni proposte.
In particolare, il nuovo modello ART presentato al salone è riuscito ad esser protagonista del mood stilistico respirato quest’anno tra gli stand milanesi. Con un design ispirato all’art déco e reinterpretato in forma contemporanea, il nuovo modello Puntotre ridefinisce il nuovo concetto di lusso, portandolo nella inaspettata prospettiva del bagno su misura. Le caratteristiche uniche della versatilità Puntotre combinate ad un design di pregio.
Da non dimenticare infine le altre novità e le nuove finiture viste nello stand Puntotre, disponibili dal prossimo autunno. Il prototipo frame, con il top in HPL e la vasca integrata in acciaio inox, il Moduladue in rovere massello ed il sistema maniglia in ebano opaco, abbinato alla maniglia laccabile.
Un sentitissimo ringraziamento ci è dunque dovuto a tutti coloro che hanno reso possibile questa fantastica edizione! All’allestitore, ai nostri addetti, a tutto il personale dello stand, agli agenti e, non ultimi, ai moltissimi clienti che ci hanno visitato ed hanno saputo apprezzare le nostre proposte!