Salone del Bagno 2014, impressioni e commenti

arredo-bagno-design

Record di visitatori per il Salone del Bagno 2014, riflettori puntati sul Modula 2.0 ed un sentito ringraziamento a tutti gli ospiti Puntotre

L’edizione 2014 del Salone del Mobile di Milano, conclusa lo scorso 13 Aprile, è stata senza dubbio una delle occasioni più ricche ed intense per la presentazione dell’arredo bagno Puntotre al grande pubblico. I numeri parlano chiaro, record storico di presenze con 357.212 visitatori ed un incremento del 13% rispetto all’edizione 2013. Buyer stranieri provenienti da ben 160 paesi di tutto il mondo e fronte espositori che ha registrato il tutto esaurito.
In questo contesto le novità introdotte nello stand arredo bagno Puntotre hanno lasciato un segno importante, con grande soddisfazione e apprezzamento da parte dei nostri ospiti. Il MODULA 2.0 ha fatto la parte del leone, monopolizzando l’attenzione di visitatori e professionisti del settore.
La riuscitissima rivisitazione del noto modello di fine anni ’90, grazie ad accorgimenti estetici e grande cura nella lavorazione, esalta la giunzione a 45° nel mobile. Il modello verrà proposto a breve con una serie di finiture che vanno dai nuovi melaminici materici, passando dalla completa gamma RAL per i laccati, fino al vero legno lavorato in billia.
Dal punto di vista generale possiamo comunque dire che la composizione più fotografata è stata senza dubbio l’ironica provocazione del mix tra bagno e cucina, con la tipica “pignatta” in bella vista.

www.arredobagnopuntotre.it

Rimanete in contatto con noi, seguiteci su TwitterPinterest e Google+.

Ti potrebbe interessare anche:
iSaloni 2014 – Salone internazionale del bagno
Modula 2.0, il ritorno di un classico dell’arredo bagno
Il melaminico materico nei mobili bagno