Il Salone Internazionale del Bagno si conferma una fiera in crescita e dinamica che, arrivata alla sua 7ˆ edizione, vanta 228 espositori distribuiti su 20.600 metri quadrati. In un’area espositiva ampliata rispetto alla precedente edizione, va in scena il meglio della produzione internazionale.
Puntotre Arredobagno, presente alla manifestazione milanese fin dalla prima edizione, quest’anno avrà a disposizione uno stand di ben 200 mq nel quale presenterà tutti i nuovi aggiornamenti per il 2018 e l’attesissimo modello ROMA; un arredo bagno che mette l’accento sulle geometrie del telaio metallico (Structura), esplorando nuove contaminazioni tra urban, minimalismo nordico e neoclassico italiano.
Assieme a ROMA verranno presentati dei prototipi in anteprima con alcune novità di NEWS 2 (l’ampio aggiornamento trasversale ai due sistemi, Gola e Maniglia) tra cui, in particolare, le finiture metallo “liquido” e le nuove finiture Ultra Matt Silk; antigraffio, anti-impronta e ripristinabili, ultima frontiera della ricerca tecnologica di Puntotre.
Resta in contatto per non perderti le prossime novità e tutti i dettagli dell’evento!