Poker Evo, evoluzione dell’eccellenza

904-CUn altro grande re-styling è oggi presente tra le soluzioni Puntotre per l’arredo bagno moderno.
Come già successo con il Modula, spinti dal nostro DNA improntato sulla continua ricerca nel design e nell’innovazione nei materiali, abbiamo affrontato in questi mesi la rivisitazione in chiave moderna di un altro modello “cult” della storia produttiva dell’azienda: il Poker, grande classico di successo che si è contraddistinto nel mercato per creatività e per l’alto contenuto tecnologico.

I materiali di ultima generazione già introdotti con Moduladue, portano oggi il Poker a nuove prospettive, nuova energie e valori, definendo una vera e propria evoluzione della collezione.
Poker Evo è infatti il nome del re-styling che, presentando quattro nuove finiture materiche, introduce nuove possibilità compositive su tutta la gamma Puntotre, con nuovi vani a giorno, elementi modulari e piani; permettendo così di giocare con geometrie e volumi in modo sempre più flessibile. Le nuove superfici 3D delle finiture Pembroke e Sherwood, conferiscono poi un effetto estetico e percettivo straordinario, affermandosi inequivocabilmente come uniche vere alternative al legno naturale. Oltre a queste novità, Poker Evo comprende il top in Deimos nelle quattro varianti colore, ed il pratico top Laundry per integrare lavanderia ed arredo bagno con stile.

Scarica qui il PDF con la presentazione di POKER EVO.

www.arredobagnopuntotre.it

Seguici su:
Facebook
Twitter
Pinterest
Google+