Bagno e lavanderia, un’integrazione di stile!

LaundryNel design moderno per l’arredo bagno di tutti i giorni, l’ottimizzazione degli spazi è l’aspetto più importante nella progettazione di un ambiente funzionale ed efficiente.
In questo senso, l’integrazione della lavatrice nella composizione d’arredo è tra le soluzioni su cui negli anni si è lavorato maggiormente, allargando così nel mercato del mobile bagno la varietà di proposte disponibili.

Puntotre, grazie alla lunga esperienza di studio e ricerca nei sistemi modulari, gioca in prima linea anche in questo speciale ambito, proponendo delle realizzazioni che traducono funzionalità, tecnica, ergonomia ed estetica in concetti d’arredo esclusivi. Oggi, con il nuovo piano LAUNDRY in MarmoTecnico, presentato in anteprima all’ultimo Salone Del Bagno a Milano, si raggiunge un nuovo livello di flessibilità, estendendo l’idea della lavatrice integrata alla presenza di un vero e proprio lavatoio.

Questa praticissima soluzione si ottiene con un versatile piano “su misura” che dispone di una vasca di grande capacità e che, grazie alla tavoletta lava-panni in posizione di riposo, assume tutte le sembianze di un lavello di dimensioni normali, fruibile quindi nell’uso quotidiano e mantenendo inalterato l’impatto estetico del bagno moderno di design. Dal punto di vista dell’ottimizzazione degli spazi, l’introduzione di questa innovazione assume un grandissimo valore, un arredo intelligente che con stile e discrezione si adegua alle esigenze della vita di tutti i giorni.

www.arredobagnopuntotre.it

Seguici su: Facebook, Twitter, Pinterest, Google+