Dopo l’esclusiva anteprima al Sib di Milano dello scorso Aprile, grande fermento in questi giorni per il completamento dell’ultimo arredo bagno Puntotre, che già viene definito come la nuova punta di diamante dell’intera produzione, si tratta dell’attesissimo arredo bagno Modula 2.0.
Il nuovo Modula non rappresenta solo la rivisitazione in chiave moderna dello storico modello Puntotre, per anni vera e propria pietra miliare tra i mobili bagno moderni di alto valore costruttivo, ma di un vero e proprio salto generazionale sia in termini di restyling estetico, che di qualità tecniche e costruttive. Tecnici e designer sono arrivati oggi alle fasi conclusive di un approfondito lavoro di analisi e studio che dura da mesi. Ogni singolo dettaglio del nuovo Modula è rappresentativo del grande sforzo volto all’innovazione delle soluzioni e alla ricerca di nuovi materiali sempre più efficienti in termini di resa, ecosostenibilità e durata.
Atteso per la metà di Settembre, il MODULA 2.0 si collocherà al top della gamma PUNTOTRE, distinguendosi per il design estremamente avanzato e caratterizzato da unioni a 45°.
Rimanete collegati con noi per non perdere nemmeno un aggiornamento, da oggi potete seguirci anche sulla nostra nuova pagina Facebook!
www.arredobagnopuntotre.it
Seguici su:
Facebook
Twitter
Pinterest
Google+
Ricerche correlate:
SIB 2014, IL RITORNO DI UN…
ARREDO BAGNO
BAGNO MODERNO
ARREDAMENTO BAGNO
ACCESSORI BAGNO
MOBILI ARREDO BAGNO
ARREDO BAGNO SU MISURA