Lavatrice da incasso, come sceglierla

I suggerimenti per evitare spiacevoli sorprese ed integrare al meglio la lavatrice da incasso nel vostro mobile bagno.

Nel mercato esistono centinaia di modelli di lavatrice da incasso, con le più svariate caratteristiche e funzionalità, ma quale sarà quella giusta per l’incasso nel vostro arredo bagno? Cerchiamo allora di fare un po’ di luce.
Una delle prime cose da tenere ben presenti è che le aziende produttrici di lavatrici quasi mai dichiarano gli ingombri reali, ma, più frequentemente, le dimensioni della scocca. Di conseguenza, oblò e comandi sono esclusi dalla quota di profondità; questo piccolo dettaglio, se non adeguatamente considerato, può generare diversi disagi e vincolare seriamente i vostri progetti.
Puntotre, nella sua vasta gamma di moduli, prevede la più completa varietà di elementi e di composizioni per configurare al meglio lo spazio di inserimento della lavatrice con il suo intero ingombro. Qualora poi le varie soluzioni di composizione modulare non dovessero essere sufficienti a far fronte alle vostre esigenze di spazio, nei laboratori interni di Puntotre si studiano soluzioni ad hoc per ogni tipo di bagno. Con Puntotre l’arredo bagno è veramente su misura.

Rimanete in contatto con noi, seguiteci su Twitter, Pinterest e Google+.

www.arredobagnopuntotre.it

Ricerche correlate:
MOBILI BAGNO
ARREDO BAGNO
ARREDO BAGNO SU MISURA
ARREDAMENTO BAGNO
ACCESSORI BAGNO
MOBILI ARREDO BAGNO