Vertigo Evolution, la conferma di un prodotto sempre più iconico.

A meno di un mese dal lancio sul mercato, la nuova collezione Puntotre ha già raggiunto posizioni di prestigio nello scenario italiano dell’arredo bagno di alta gamma.

Presentato lo scorso Settembre come step evolutivo del fortunato design Vertigo, in poco tempo Vertigo Evolution è riuscito a guadagnarsi una fetta importante di notorietà, registrando risultati eccezionali e raccogliendo consensi trasversali tra addetti ai lavori e utenti finali.

Da chi ha seguito il progetto fin dalle prime fasi, la nascita di Vertigo Evolution è stata paragonata a uno slancio intuitivo che è diventato spontaneamente realtà, assecondando armoniosamente il flusso creativo. Un vero e proprio processo evolutivo del prodotto, guidato dalla nostra passione per l’innovazione, la ricerca e il dettaglio.

Con questa filosofia, ancora una volta Puntotre è riuscita a introdurre aggiornamenti degni di nota, che vanno ad ampliare la già vastissima scelta di personalizzazioni disponibili per rendere unica la propria stanza da bagno.

Tra le varie novità, da sottolineare in particolare: il frontale con gola e gli elementi curvi (unici sul mercato), le nuove consolle COLOR (12 colorazioni) e i nuovi top opachi in Mineraltek. E poi, ancora, lo specchio decagonale DIX con led integrati, le lampade orientabili Meridian, lo specchio CUBE contenitore con vano a giorno e le caratteristiche ante a doppia facciata, le nuove vasche META e le nuove finiture HPL con superficie anti-impronta.

Inizia subito a ideare il tuo bagno di design, guarda l’intera collezione qui.

Puntotre, creatore of emotions