Salone del Mobile: Puntotre presenta Reverso

L’appuntamento da non perdere è dal 16 al 21 Aprile al Salone del Mobile di Milano, con le novità in anteprima di Puntotre Arredobagno.

Ancora una volta, l’attesissimo evento milanese dedicato all’arredamento di design vedrà il nostro marchio tra i protagonisti del Salone Internazionale del bagno, l’evento più significativo e stimolante per chi si occupa di arredo bagno da tutto il mondo.

L’azienda, che celebra il 40° anniversario, in questa importante vetrina internazionale presenterà in esclusiva REVERSO. Un nuovo concept che come ogni novità Puntotre saprà stupire per eleganza e versatilità.
Ciò che contraddistingue REVERSO è senz’altro la nuova interpretazione stilistica dei frontali con lavorazioni incise, dove le regole progettuali del modello interrompono la continuità delle linee orizzontali, creando un effetto unico di “caos ordinato”. Un risultato estetico che esalta l’unicità di REVERSO nel panorama attuale dell’arredobagno di design.

Come nasce REVERSO

La sempre più frequente presenza nel mercato di proposte ispirate al nostro modello VERTIGO, precursore del trend dei frontali cannettati nel mobile bagno, unita alla consapevolezza di aver creato uno stile iconico diventato oramai trasversale nell’arredamento di design, hanno stimolato la nostra creatività verso nuove interpretazioni fuori dagli schemi.
Ecco allora il frontale inciso con un orientamento orizzontale, dove non solo vengono riviste la geometrie, portandole verso un gusto più moderno, ma creati i presupposti per indurre quello che abbiamo definito effetto “caos ordinato”. Ogni volta che una base si affianca alla precedente, il frontale viene rovesciato di 180°, creando una percezione di ricercata discontinuità, conferendo un carattere inconfondibile al nuovo REVERSO.
Vi aspettiamo dunque al Salone del Mobile di Milano, dal 16 al  21 Aprile, presso il nostro ampio spazio espositivo (padiglione 10, stand C04-C06) per scoprire assieme tutte le novità dell’arredo bagno Puntotre.
Save the date!