Puntotre all’ISH 2019

Grande attesa per la nuova edizione dell’importante evento di Francoforte

ISH 2017© Messe Frankfurt Exhibition GmbH / Jochen Günther

Comincia il conto alla rovescia per l’edizione 2019 dell’ISH, la fiera leader a livello internazionale per il mondo del bagno, le tecnologie per il risparmio energetico e la climatizzazione.
Con i suoi oltre 2.400 espositori, l’ISH rappresenta il palcoscenico internazionale più importante per i leader del mercato e i principali produttori dei vari settori coinvolti. Un’occasione unica per presentare le novità ed eccellenze a livello mondiale. Già dall’edizione 2017 circa il 64% degli espositori e il 40% dei visitatori provenivano dall’estero e la tendenza è sempre in crescita.
L’ISH 2019 si presenterà con un layout totalmente rinnovato; l’aggiunta del nuovo padiglione 12 determinerà una sostanziale riorganizzazione delle categorie espositive all’interno dei padiglioni, con nuovi raggruppamenti delle tematiche garantendo più chiarezza e trasparenza ai visitatori. Oltre a cambiare il layout del quartiere fieristico, quest’anno cambierà anche la sequenza di giorni della fiera. La manifestazione, che andrà in scena dall’11 al 15 Marzo 2019, inizierà per la prima volta di lunedì e si concluderà di venerdì, assecondando così la richiesta degli espositori e mettendo a disposizione degli operatori un ulteriore giorno lavorativo per visitare la fiera.
Come nell’ultima edizione, Puntotre parteciperà all’ISH 2019 da protagonista, rappresentando assieme ad altre eccellenze l’unicità del made in Italy nella prestigiosa cornice dello spazio Design Italia organizzato da Federlegno.
Per Puntotre la fiera di Francoforte sarà l’occasione per presentare al pubblico internazionale le ultime novità del marchio, con un particolare focus sulle soluzioni tecniche d’avanguardia e le possibilità di personalizzazione esclusiva del bagno moderno.
Alcuni riferimenti generali sull’ISH 2019:
Date: 11 – 15 Marzo 2019 (nuova sequenza di giorni: da lunedì a venerdì)
261.300 mq di superficie espositiva (edizione 2017)
2.485 espositori (edizione 2017)
198.810 visitatori (edizione 2017)

Continua a seguirci per non perdere i prossimi aggiornamenti!