Dopo il grande successo ottenuto dalle anteprime presentate lo scorso Aprile al S.i.b. di Milano, il nuovo arredo bagno Puntotre si prepara all’importante vetrina dell’ISH, in programma dal 14 al 17 Marzo a Francoforte.
Con una superficie espositiva di oltre 250.000 mq ed un numero di espositori che nell’ultima edizione ha toccato quota 2400, l’ISH è senza ombra di dubbio la più importante fiera a livello internazionale per il settore del bagno. L’evento è organizzato a scadenza biennale in Germania, a Francoforte, nel mastodontico complesso del Frankufurt Messe.
Puntotre, come nell’edizione 2015, sarà presente da protagonista tra le aziende che rappresentano l’eccellenza made in italy nello spazio Design Italia organizzato da Federlegno, una superficie di oltre 500 mq nel cuore del padiglione 3.0 del settore “Water”.
Design innovativo e tecnologie per la sostenibilità dell’ambiente bagno saranno i temi centrali della fiera, trend imprescindibile che le imprese italiane portano avanti con soluzioni d’avanguardia rispetto anche ai materiali, alle finiture e ai processi produttivi.
Continuate a seguirci per scoprire tutti i dettagli e gli aggiornamenti su questo evento!