Ocritech® Color, un’altra idea Puntotre per la nuova stagione

Con l’arrivo delle varianti Color, ancora una volta Puntotre riesce a coniugare estetica e tecnica attraverso proposte smart

Introdotto nelle nuove soluzioni d’arredo della passata stagione, l’Ocritech® ha saputo farsi apprezzare nei top integrati e nei lavabi di Puntotre, soprattutto per le sue caratteristiche tecniche, tra cui l’ottima resistenza agli urti e l’inattaccabilità dai raggi UVB (con la conseguente permanenza del colore nel tempo).

Oggi, le peculiarità esclusive di questo materiale d’avanguardia si arricchiscono con la nuova variante COLOR, che interpreta creativamente il vincolo tecnico della presenza del bianco, trasformandolo in una soluzione dal grande impatto estetico. Ocritech COLOR, disponibile da Settembre 2018 ed incluso nel pacchetto NEWS2, amplia le possibilità di personalizzazione del proprio arredo bagno offrendo tre varianti di colore per vasca o piano. L’accostamento del top bianco su lavabo color, o viceversa, diventa il dettaglio di stile che dona carattere ed energia al design complessivo della stanza da bagno.

Continua a seguirci per non perderti i prossimi aggiornamenti e tutte le novità Puntotre!