Il successo di Vertigo

A solo pochi mesi dal suo lancio ufficiale, Vertigo è già un must-have dell’arredo bagno di design. Grazie alle sue speciali caratteristiche estetiche e all’adozione di soluzioni tecniche innovative, in brevissimo tempo il nuovo modello Puntotre ha saputo conquistarsi una posizione di spicco nel complesso e competitivo scenario dell’arredamento bagno contemporaneo.

Vertigo rappresenta l’equilibrio perfetto tra eleganza e razionalità. In ogni sua declinazione, riesce sempre a conferire all’intero ambiente suggestioni esclusive.

Il tratto distintivo maggiormente apprezzato di questo modello è infatti la capacità di esprimere al contempo fascino e leggerezza, anche nelle composizioni più raffinate.

Le eleganti geometrie del caratteristico frontale cannettato, le pregiate finiture, dal grigio seta al marmo di Calacatta, gli elementi in ottone, i metalli ossidati e l’alluminio nero dei telai, i lavabi in vetro fumé o in polimerici di ultima generazione; e poi ancora una vasta scelta tra nuove linee di accessori che comprendono specchi, vetrine, portasalviette, mensole…le personalizzazioni come sempre in Puntotre non hanno limiti ma in questo modello le possibilità creative sono veramente infinite!

Tutto questo contribuisce al grande successo di Vertigo, un arredobagno destinato a diventare ben presto un riferimento nella progettazione d’interni del bagno moderno.

Continua a seguirci per non perderti le prossime novità!