Con Puntotre al Salone del Mobile di Milano

Puntotre pronta a sorprendere in occasione del 60° anniversario della manifestazione.

Dopo un biennio di difficoltà organizzative causate della pandemia, il prossimo Giugno ritornerà l’attesissimo Salone del Mobile di Milano, giunto quest’anno alla sua 60a edizione.

Un traguardo importante per un evento internazionale che da sempre rappresenta un punto di riferimento per le più importanti aziende del settore arredamento. Una vetrina d’eccellenza della qualità, dell’innovazione e della creatività; appuntamento irrinunciabile per gli addetti ai lavori, ma non solo.

Puntotre, ancora una volta, sarà presente nella prestigiosa cornice del Salone Internazionale del Bagno, presentando delle esclusive anteprime destinate a sorprendere.

Lo stand (Pad. 22, Stand G21-G23) si articolerà su circa 200 mq di superficie divisi tra spazi espositivi e aree comuni, concepiti per garantire la massima sicurezza e comfort ai nostri visitatori. La struttura, progettata dall’architetto Marco Papa, è ispirata all’espressione dei valori del nostro brand nell’attuale prospettiva di armonia tra sostenibilità e design.

Ecco tutte le info per non perdere questa importante occasione di incontro e scoperta del mondo Puntotre:

QUANDO:

Dal 7 al 12 Giugno 2022
Orari: 9.30 – 18.30
Mostra riservata agli operatori di settore.

Apertura al pubblico: 11 e 12 Giugno
Visite studenti: 10, 11 e 12 Giugno

DOVE:

Località: Quartiere Fiera Milano, Rho.
Ingresso: Porta Sud, Porta Est, Porta Ovest
Puntotre: Padiglione 22, Stand G21-G23

Sito web: https://www.salonemilano.it