Puntotre inaugurerà il nuovo anno con la partecipazione all’evento di Kiev, INTERIOR MEBEL 2014.
La manifestazione a cadenza annuale, organizzata dalla società KDM International e da PROEXPO, si terrà dal 19 al 22 febbraio 2014 presso l’IEC, il moderno e prestigioso Centro Fieristico di Kiev. L’evento sarà occasione d’incontro, di scambio di idee e di sviluppo di nuove sinergie tra i professionisti dei settori dell’arredamento, dell’illuminazione e del decor.
La presenza di prestigiose aziende fa di INTERIOR MEBEL Kiev il punto di riferimento per gli operatori del settore interior decoration, grazie all’offerta di altissima qualità, elemento che attrae l’attenzione di numerosi visitatori, come confermano le cifre della passata edizione: ben oltre 18.000 presenze.
Con un approccio selettivo, attento ai dettagli e alla cura degli allestimenti, INTERIOR MEBEL Kiev si è conquistata un posto tra le manifestazioni più apprezzate dai professionisti, tra cui architetti, interior designer e importatori, che apprezzano la qualità e il design dei prodotti italiani.
Gli eventi
Coerente con la sua filosofia propositiva, INTERIOR MEBEL Kiev anche per l’edizione del 2014 propone diverse iniziative legate al mondo del design e della cultura, tra cui l’importante incontro con il noto architetto Marc Sadler.
Inoltre, tra le iniziative legate alla formazione, viene riproposta la collaborazione di INTERIOR MEBEL Kiev con la nota realtà IED, l’Istituto Europeo di Design.
Rimanete in contatto con noi, seguiteci su Twitter, Pinterest e Google+.