Tra le varie novità che saranno introdotte prossimamente con l’uscita dei nuovi modelli (nelle foto sotto Modulatre e Le Cornici), i piani in legno massello rappresenteranno sicuramente un elemento di grande interesse dal punto di vista del design e delle possibilità creative nei nuovi progetti di arredo bagno.
Il legno massello si ricava dal “cuore” dell’albero, ovvero dalla parte più massiccia del tronco, permettendo la realizzazione di mobili durevoli e resistenti. Durante la lavorazione non vengono alterate le caratteristiche materiche, valorizzando al massimo l’aspetto naturale del legno vivo ed il suo impatto estetico. Le piccole crepe o fessure, i nodi e le variazioni di colore ne garantiscono l’autenticità e contribuiscono a rendere ogni elemento un pezzo unico.
Con l’introduzione del legno massello, i vostri prossimi progetti d’arredo bagno potranno comprendere veri e propri tavolati in Rovere o Abete grezzo, abbinati ad elementi laccati dalle linee minimali; accostamenti suggestivi che riescono ad interpretare l’anima tecnologica e quella green in ambienti dalle atmosfere uniche, portando il bagno moderno ad un nuovo livello evolutivo.