Puntotre Arredobagno https://www.arredobagnopuntotre.it mobili bagno e idee arredo bagno Thu, 06 Dec 2018 17:42:08 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.0.1 Scopriamo News2, l’aggiornamento per l’arredo bagno 2019 https://www.arredobagnopuntotre.it/scopriamo-news2-laggiornamento-per-larredo-bagno-2019/ Wed, 21 Nov 2018 15:58:17 +0000 https://www.arredobagnopuntotre.it/?p=5813 Da oggi disponibile nel nostro sito l’intera proposta del nuovissimo catalogo News2. Un vero e proprio “bundle” di aggiornamenti che include tutte le ultime novità introdotte da Puntotre per la personalizzazione del bagno 2019. Nuove soluzioni per tutti gli stili: elementi modulari, accessori, finiture e materiali hi-tech di ultima generazione che si ispirano alla collezione “Roma”, l’arredo bagno […]

L'articolo Scopriamo News2, l’aggiornamento per l’arredo bagno 2019 sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>
Da oggi disponibile nel nostro sito l’intera proposta del nuovissimo catalogo News2.

Un vero e proprio “bundle” di aggiornamenti che include tutte le ultime novità introdotte da Puntotre per la personalizzazione del bagno 2019.

Nuove soluzioni per tutti gli stili: elementi modulari, accessori, finiture e materiali hi-tech di ultima generazione che si ispirano alla collezione “Roma”, l’arredo bagno che reinterpreta il classico in chiave moderna.

Fil Rouge del nuovo catalogo News2 è “Structura”: il telaio metallico che mette l’accento sui giochi geometrici e porta il design dell’arredo bagno ad esplorare nuove contaminazioni tra urban, minimalismo nordico e neoclassico italiano.

Oltre a “Structura”, nel catalogo News2 saranno disponibili le finiture marmo ed una speciale gamma di nuove superfici basate sui metalli più spettacolari, con laccature effetto acciaio, rame, ottone o peltro, dalle caratteristiche uniche e di grande impatto estetico.

Infine, come in ogni aggiornamento Puntotre, nuovi lavabi, specchi, lampade e tutti i complementi più esclusivi per arredare la tua stanza da bagno, il tutto disponibile trasversalmente sia per il sistema gola che per il sistema maniglia.

L'articolo Scopriamo News2, l’aggiornamento per l’arredo bagno 2019 sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>
Ocritech® Color, un’altra idea Puntotre per la nuova stagione https://www.arredobagnopuntotre.it/ocritech-color-unaltra-idea-puntotre-per-la-nuova-stagione/ Mon, 16 Jul 2018 07:53:57 +0000 https://www.arredobagnopuntotre.it/?p=5566 Con l’arrivo delle varianti Color, ancora una volta Puntotre riesce a coniugare estetica e tecnica attraverso proposte smart Introdotto nelle nuove soluzioni d’arredo della passata stagione, l’Ocritech® ha saputo farsi apprezzare nei top integrati e nei lavabi di Puntotre, soprattutto per le sue caratteristiche tecniche, tra cui l’ottima resistenza agli urti e l’inattaccabilità dai raggi UVB […]

L'articolo Ocritech® Color, un’altra idea Puntotre per la nuova stagione sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>

Con l’arrivo delle varianti Color, ancora una volta Puntotre riesce a coniugare estetica e tecnica attraverso proposte smart

Introdotto nelle nuove soluzioni d’arredo della passata stagione, l’Ocritech® ha saputo farsi apprezzare nei top integrati e nei lavabi di Puntotre, soprattutto per le sue caratteristiche tecniche, tra cui l’ottima resistenza agli urti e l’inattaccabilità dai raggi UVB (con la conseguente permanenza del colore nel tempo).

Oggi, le peculiarità esclusive di questo materiale d’avanguardia si arricchiscono con la nuova variante COLOR, che interpreta creativamente il vincolo tecnico della presenza del bianco, trasformandolo in una soluzione dal grande impatto estetico. Ocritech COLOR, disponibile da Settembre 2018 ed incluso nel pacchetto NEWS2, amplia le possibilità di personalizzazione del proprio arredo bagno offrendo tre varianti di colore per vasca o piano. L’accostamento del top bianco su lavabo color, o viceversa, diventa il dettaglio di stile che dona carattere ed energia al design complessivo della stanza da bagno.

Continua a seguirci per non perderti i prossimi aggiornamenti e tutte le novità Puntotre!

 

L'articolo Ocritech® Color, un’altra idea Puntotre per la nuova stagione sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>
Le finiture metalliche nel bagno moderno https://www.arredobagnopuntotre.it/le-finiture-metalliche-nel-bagno-moderno/ Tue, 05 Jun 2018 16:06:40 +0000 https://www.arredobagnopuntotre.it/?p=5535 Le nuove finiture metalliche, raffinatezza e creatività per il bagno moderno La recente diffusione di contaminazioni stilistiche, che spaziano dalle solenni geometrie dell’art decò fino al vintage industriale degli ampi loft metropolitani, ha permesso al design moderno di riscopre il potere suggestivo delle finiture metallo nell’arredamento. Puntotre, alla luce del grande successo ottenuto dal prototipo […]

L'articolo Le finiture metalliche nel bagno moderno sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>
Le nuove finiture metalliche, raffinatezza e creatività per il bagno moderno

La recente diffusione di contaminazioni stilistiche, che spaziano dalle solenni geometrie dell’art decò fino al vintage industriale degli ampi loft metropolitani, ha permesso al design moderno di riscopre il potere suggestivo delle finiture metallo nell’arredamento.

Puntotre, alla luce del grande successo ottenuto dal prototipo in finitura Nichel presentato all’ultimo Salone del Mobile di Milano, sta sviluppando per il prossimo aggiornamento NEWS2 (in uscita a Settembre) un nuovissimo “bundle” di finiture esclusive basate sui metalli più spettacolari. Tale pacchetto potrà includere superfici dall’effetto ferro, rame, bronzo o ottone, con caratteristiche uniche e di grande impatto estetico.
Il nostro ufficio stile in questi giorni sta finalizzando le ultime composizioni che integreranno dunque lavabi, pensili o console con queste nuovissime variabili, per rendere ancora più personalizzabile ed esclusiva la tua prossima stanza da bagno. Stay tuned!

L'articolo Le finiture metalliche nel bagno moderno sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>
Salone del Mobile 2018, ancora un’edizione da record https://www.arredobagnopuntotre.it/salone-del-mobile-2018-ancora-unedizione-da-record/ Mon, 30 Apr 2018 12:26:15 +0000 https://www.arredobagnopuntotre.it/?p=5494 Puntotre al Salone, numeri ed impressioni della nostra settimana milanese A pochi giorni dal termine della 57 edizione del Salone del Mobile di Milano, il bilancio generale dell’evento è ancora una volta molto positivo, confermando il trend di crescita e superando i numeri registrati nel 2016. I nuovi dati della manifestazione parlano chiaro, 434.509 presenze […]

L'articolo Salone del Mobile 2018, ancora un’edizione da record sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>

Courtesy Salone del Mobile.Milano – Photo by Alessandro Russotti

Puntotre al Salone, numeri ed impressioni della nostra settimana milanese

A pochi giorni dal termine della 57 edizione del Salone del Mobile di Milano, il bilancio generale dell’evento è ancora una volta molto positivo, confermando il trend di crescita e superando i numeri registrati nel 2016.
I nuovi dati della manifestazione parlano chiaro, 434.509 presenze in 6 giorni, provenienti da 188 paesi con un incremento del 17% rispetto all’ultima edizione.
Puntotre, in un’area espositiva di ben 200 mq è andata in scena presentando, assieme al marchio VanitaDoccia, il meglio delle novità 2018. Tra queste, ricordiamo, la presentazione del modello ROMA con l’accento sulle geometrie del telaio metallico (Structura) e i prototipi in anteprima con le novità di NEWS 2 (l’ampio aggiornamento trasversale ai due sistemi, Gola e Maniglia). Tra i nuovi materiali, grande attenzione del pubblico verso i nuovi melaminici con le superfici cemento e legno, che allargano la gamma attualmente disponibile. Altra grande novità che ha incuriosito i nostri visitatori, l’anteprima della”realtà virtuale” del bagno Puntotre, che vedrà la luce nella seconda parte dell’anno con l’introduzione del nuovo configuratore grafico.

Quest’anno il Salone è riuscito a dimostrare la capacità di fare sistema del settore, valorizzando il tessuto creativo/produttivo attraverso le peculiarità delle singole eccellenze. Il nostro direttore commerciale, ha espresso piena soddisfazione in questi termini, sottolineando in particolar modo la percezione di un concreto interesse da parte del pubblico in fiera e la presenza di una nuova aria di ottimismo verso il futuro.

Cogliamo dunque l’occasione per ringraziare ancora una volta tutti gli operatori che hanno collaborato alla realizzazione di questa splendida edizione del Salone, riservando naturalmente un ringraziamento finale e veramente speciale a tutti i nostri visitatori!

L'articolo Salone del Mobile 2018, ancora un’edizione da record sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>
Puntotre al Salone del Mobile 2018 https://www.arredobagnopuntotre.it/puntotre-al-salone-del-mobile-2018/ Fri, 23 Mar 2018 09:55:13 +0000 https://www.arredobagnopuntotre.it/?p=5453 Salone del Bagno e Puntotre, binomio di internazionalità ed innovazione Il Salone Internazionale del Bagno si conferma una fiera in crescita e dinamica che, arrivata alla sua 7ˆ edizione, vanta 228 espositori distribuiti su 20.600 metri quadrati. In un’area espositiva ampliata rispetto alla precedente edizione, va in scena il meglio della produzione internazionale. Puntotre Arredobagno, […]

L'articolo Puntotre al Salone del Mobile 2018 sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>

Salone del Bagno e Puntotre, binomio di internazionalità ed innovazione

Il Salone Internazionale del Bagno si conferma una fiera in crescita e dinamica che, arrivata alla sua 7ˆ edizione, vanta 228 espositori distribuiti su 20.600 metri quadrati. In un’area espositiva ampliata rispetto alla precedente edizione, va in scena il meglio della produzione internazionale.

Puntotre Arredobagno, presente alla manifestazione milanese fin dalla prima edizione, quest’anno avrà a disposizione uno stand di ben 200 mq nel quale presenterà tutti i nuovi aggiornamenti per il 2018 e l’attesissimo modello ROMA; un arredo bagno che mette l’accento sulle geometrie del telaio metallico (Structura), esplorando nuove contaminazioni tra urban, minimalismo nordico e neoclassico italiano.

Assieme a ROMA verranno presentati dei prototipi in anteprima con alcune novità di NEWS 2 (l’ampio aggiornamento trasversale ai due sistemi, Gola e Maniglia) tra cui, in particolare, le finiture metallo “liquido” e le nuove finiture Ultra Matt Silk; antigraffio, anti-impronta e ripristinabili, ultima frontiera della ricerca tecnologica di Puntotre.

Dal 17 al 22 Aprile 2018 – Milano Rho Fiera
Padiglione 22, STAND H26-H30

Resta in contatto per non perderti le prossime novità e tutti i dettagli dell’evento!

L'articolo Puntotre al Salone del Mobile 2018 sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>
Presentato ROMA, il nuovo arredobagno Puntotre https://www.arredobagnopuntotre.it/presentato-roma-il-nuovo-arredobagno-puntotre/ Thu, 08 Mar 2018 17:05:44 +0000 https://www.arredobagnopuntotre.it/?p=5442 L'uscita di ROMA sarà seguita da un'altra importante novità, l'aggiornamento NEWS 2, che introdurrà nuovi elementi e soluzioni trasversalmente ai due sistemi (Gola e Maniglia); tra questi troveremo ovviamente "Structura", le nuove superfici in finitura marmo, i nuovi lavabi, gli specchi, le lampade e i complementi più originali frutto delle ultime ricerche Puntotre su materiali e design

L'articolo Presentato ROMA, il nuovo arredobagno Puntotre sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>

Finalmente disponibile l’attesissimo modello ROMA

ROMA è il nuovo concept per l’arredo bagno che Puntotre sviluppa dopo ART, reinterpretando il classico in chiave moderna con l’introduzione della struttura tubolare “Structura”. Un arredo bagno che mette l’accento sui giochi geometrici del telaio metallico, esplorando nuove contaminazioni tra urban, minimalismo nordico e neoclassico italiano. ROMA si racconta attraverso le forme pulite e rigorose dell’anta a telaio e del nuovo elemento metallico.

L’uscita di ROMA sarà seguita da un’altra importante novità, l’aggiornamento NEWS 2, che introdurrà nuovi elementi e soluzioni trasversalmente ai due sistemi (Gola e Maniglia); tra questi troveremo ovviamente “Structura”, le nuove superfici in finitura marmo, i nuovi lavabi, gli specchi, le lampade e i complementi più originali frutto delle ultime ricerche Puntotre su materiali e design.

Vedi ROMA →

L'articolo Presentato ROMA, il nuovo arredobagno Puntotre sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>
L’arredobagno 2018 di Puntotre https://www.arredobagnopuntotre.it/l-arredobagno-2018-puntotre/ Mon, 04 Dec 2017 16:56:13 +0000 https://www.arredobagnopuntotre.it/?p=5256 La nuova stagione creativa del design per l'arredo bagno parte da Puntotre con le nuovissime immagini dei nuovi modelli, scopri tutti i dettagli....

L'articolo L’arredobagno 2018 di Puntotre sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>

La nuova stagione creativa del design per il bagno

Le immagini più suggestive dell’attesissimo modello Roma, un nuovo concept che fa seguito ad ART, reinterpretando il classico in chiave moderna con l’introduzione della struttura tubolare. Un arredo bagno che mette l’accento sui giochi geometrici del telaio metallico, esplorando nuove contaminazioni tra urban e minimalismo scandinavo. Come per ogni aggiornamento Puntotre, l’arrivo del modello ROMA sarà accompagnato da nuove soluzioni di personalizzazione trasversali ai due sistemi, Gola e Maniglia.

L'articolo L’arredobagno 2018 di Puntotre sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>
Ocritech e HPL, un’accoppiata da numeri uno https://www.arredobagnopuntotre.it/ocritech-hpl-unaccoppiata-numeri-uno/ Tue, 31 Oct 2017 22:41:27 +0000 https://www.arredobagnopuntotre.it/?p=5223 Due materiali tecnologicamente avanzati che accoppiati riescono a dare il massimo, sia in termini di resa estetica che di funzionalità. L’esclusività di questo binomio sta proprio...

L'articolo Ocritech e HPL, un’accoppiata da numeri uno sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>

Sempre al top nelle proposte, Puntotre abbina questi due materiali per soluzioni d’arredo all’avanguardia

Due materiali tecnologicamente avanzati che accoppiati riescono a dare il massimo, sia in termini di resa estetica che di funzionalità. L’esclusività di questo binomio sta proprio nei dettagli e nell’impatto visivo, un design fresco e pulito che offre caratteristiche di solidità e durata uniche.

L’HPL (High Pressure Laminate) è un materiale realizzato con presse piane in fogli con spessore variabile da 0,5 a 20 mm, che lo rendono praticamente impermeabile e resistente a graffi, urti, abrasioni, sostanze chimiche e calore.

Ocritech invece è un Solid Surface, un materiale composito avanzato con cui vengono realizzate superfici dalle stesse caratteristiche di robustezza dell’HPL ma con un vantaggio in più, ovvero la ripristinabilità dai piccoli danni provocati da urti e graffi. Da Puntotre due grandi materiali per l’arredo bagno di ultima generazione. Continuate a seguirci!

L'articolo Ocritech e HPL, un’accoppiata da numeri uno sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>
Prime immagini del nuovo arredo bagno Puntotre https://www.arredobagnopuntotre.it/prime-immagini-del-arredo-bagno-puntotre/ Fri, 08 Sep 2017 16:34:45 +0000 https://www.arredobagnopuntotre.it/?p=5190 Procede a grandi passi la preparazione delle composizioni di arredo bagno per la nuova stagione creativa di Puntotre Arredobagno

L'articolo Prime immagini del nuovo arredo bagno Puntotre sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>

Procede a grandi passi la preparazione delle composizioni di arredo bagno per la nuova stagione creativa di Puntotre Arredobagno

Vi presentiamo qui una piccola preview con le immagini dell’attesissimo modello Roma, un nuovo concept che fa seguito ad ART, reinterpretando il classico in chiave moderna con l’introduzione della struttura tubolare. Un arredo bagno che metterà l’accento sui giochi geometrici del telaio metallico, esplorando nuove contaminazioni tra urban e minimalismo scandinavo. Come per ogni aggiornamento Puntotre, l’arrivo del modello ROMA sarà accompagnato da nuove soluzioni di personalizzazione trasversali ai due sistemi, Gola e Maniglia.

L'articolo Prime immagini del nuovo arredo bagno Puntotre sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>
L’autunno creativo di Puntotre, prime anticipazioni https://www.arredobagnopuntotre.it/lautunno-creativo-puntotre-prime-anticipazioni/ Tue, 25 Jul 2017 08:49:02 +0000 https://www.arredobagnopuntotre.it/?p=5167/ Ultimo sprint prima della pausa estiva per il nostro ufficio stile, aspettiamoci un autunno ricco di novità ed importanti aggiornamenti per l'arredo bagno Puntotre. La notizia più importante riguarderà senz'altro l'uscita del nuovo modello ROMA...

L'articolo L’autunno creativo di Puntotre, prime anticipazioni sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>

Designers Puntotre al lavoro sulle nuove idee d’arredo bagno per la prossima stagione

Ultimo sprint prima della pausa estiva per il nostro ufficio stile, aspettiamoci un autunno ricco di novità ed importanti aggiornamenti per l’arredo bagno Puntotre. La notizia più importante riguarderà senz’altro l’uscita del nuovo modello ROMA. Dopo ART, un nuovo concept che reinterpreta il classico in chiave moderna, questa volta esplorando nuovi equilibri tra design e funzione, grazie alla scelta della struttura tubolare. Un arredo bagno che si focalizzerà dunque sui giochi geometrici del telaio metallico, proponendo suggestive contaminazioni tra urban e minimalismo scandinavo. L’arrivo di ROMA sarà accompagnato inoltre da importanti aggiornamenti trasversali ai due sistemi, Gola e Maniglia, con nuove idee frutto delle ultime ricerche su materiali e finiture.

L'articolo L’autunno creativo di Puntotre, prime anticipazioni sembra essere il primo su Puntotre Arredobagno.

]]>