Azienda

In 40 anni di attività, Puntotre Arredobagno è molto cresciuta in termini di volumi produttivi e varietà di proposte. Con un ampliamento dell’area produttiva ed un importante investimento in nuovi macchinari, nel 1991 l’azienda diventa uno dei leader nazionali nel settore dell’arredamento per bagno.


In seguito, con l’espansione della distribuzione verso i paesi esteri tra i quali Stati Uniti, Russia, Scandinavia, Francia e Spagna, la Puntotre diviene un importante player del anche nel mercato internazionale.


Con l’introduzione della filosofia dei Sistemi, tutte le Serie sono raccolte in famiglie di tipologia affine.


Sistema Gola” e “Sistema Maniglia”, propongono trasversalità nella maggior parte delle finiture, questo significa che, architetti e designer possono offrire le stesse soluzioni in entrambi i Sistemi, lavorando in un ambiente armonico.

Cura ed attenzione al dettaglio, continua ricerca nei materiali ed innovazione nelle forme, costante sviluppo di nuove linee e sensibilità estetica.

Queste sono le caratteristiche principali che consentono di riconoscere Puntotre come vero punto di riferimento per chiunque abbia il desiderio di curare con stile personale la propria sala da bagno.

La modularità degli elementi consente un’estrema flessibilità nella progettazione, permettendo una creazione “sartoriale” del proprio bagno.

Con una gamma di oltre 300 finiture di serie, pensili e consolle di ogni tipo, una vasta selezione di accessori bagno tra cui lampade, specchi, lavabi a misura, vasche e piatti doccia, Puntotre offre un grado di personalizzazione senza eguali; materiali innovativi e sempre più efficienti concorrono alla realizzazione del prodotto ideale per ogni esigenza d’arredo e di gusto personale.