L’innovazione dei materiali nei mobili bagno

melaminico-materico

Il caso del Melaminico Materico 3D nei mobili bagno

L’impegno continuo nella ricerca e sviluppo di nuovi materiali detta il passo dell’innovazione anche nell’arredamento bagno, offrendo alle aziende di vertice l’apertura a nuove idee produttive e possibilità progettuali. Tra i produttori leader di mobili bagno, Puntotre si è sempre distinta per l’attenzione alle novità, proponendo soluzioni che precorrono i tempi.
E’ il caso per esempio del Melaminico Materico 3D, un materiale innovativo che già nel 2012 veniva presentato nel modello TIME, riscuotendo un notevole apprezzamento da parte dei nostri clienti.
Oggi il Materico 3D si è evoluto sia in termini funzionali che di impatto estetico, offrendo ai designer un alleato in più nell’ideazione di mobili bagno sempre più personalizzabili.
Riuscendo a sincronizzare il disegno con la matrice della lamina, questo materiale ora riproduce fedelmente la superficie di vari tipi di legno, offrendo ai mobili bagno degli effetti tattili e visivi sensazionali.
Il traguardo estetico del Melaminico è sicuramente accompagnato da una crescita avvenuta anche sotto il profilo tecnico, garantendo delle performance d’utilizzo in ambiente umido di altissimo livello.

Rimanete in contatto con noi, seguiteci su TwitterPinterest e Google+.

www.arredobagnopuntotre.it

Ricerche correlate:
MOBILI BAGNO
ARREDO BAGNO
BAGNO MODERNO
ARREDAMENTO BAGNO
ACCESSORI BAGNO
MOBILI ARREDO BAGNO
ARREDO BAGNO SU MISURA